Alfredo Pedullà: “Il Napoli ha chiesto il portiere Gabriel al Milan, ma il Carpi vorrebbe trattenerlo”

I partenopei offrono 6-5 milioni, mentre i rossoneri ne richiedono 10. Il Carpi rimane alla finestra

Il Napoli ha chiesto Gabriel al Milan, a conferma che per il portiere ci sono manovre come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi. Una richiesta ufficiale, il Napoli sarebbe pronto a prenderlo in prestito con un riscatto garantito fino a cinque-sei milioni. Il Milan ne chiede 10, possibile che il Napoli decida di rilanciare. In caso contrario andrà come sappiamo da settimane, ovvero il rinnovo del prestito al Carpi dopo il prolungamento del contratto. A riportare quest’indiscrezione è il collega esperto di calciomercato Alfredo Pedullà attraverso il suo sito internet.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.