Cerca
Close this search box.

Anastasio al Padova, Supino al Pontedera: ci sono le firme

I due giovani calciatori hanno firmato i loro nuovi contratti

Dopo la promozione in Lega Pro, il Padova si muove sul mercato per affrontare al meglio la prossima stagione. Movimenti in uscita e in entrata, Armando Anastasio è un nuovo giocatore biancorosso. Il terzino sinistro classe 1996 fa parte della Nazionale azzurra Under 19 ed è figlio d’arte. Il padre Paolo è stato un’ala di Siracusa, Empoli e Giugliano.

Per un giocatore in arrivo ce n’è uno in uscita: Marco Supino, difensore centrale mancino anche lui classe ’96, lascerà il Padova per giocare nel Pontedera. I due giovani giocatori assistiti da Vincenzo Pisacane hanno firmato i loro nuovi contratti e sono pronti ad iniziare la loro nuova avventura. Il club biancorosso, intanto, continua a lavorare per l’annata che sta per iniziare. Ecco la foto di Marco Supino mentre firma il contratto tratta da gianlucadimarzio.com:

foto supino

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.