Ancelotti sul mercato: “Tante voci, ora non è importante. Allan e Koulibaly? Mi incateno a Castel Volturno se li portano via…”

Il tecnico è categorico circa il futuro dei suoi campioni

Intervenuto nella conferenza stampa il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha così parlato riguardo i rumors di calciomercato che caratterizzano alcuni giocatori azzurri. Ecco le sue parole:

“Le voci di mercato le leggo io e le vedono i calciatori, credo che la cosa meno importante in questo momento sia il mercato. La stagione non è finita e manca ancora tanto. Non ha senso perdere le energie a rincorrere queste voci di mercato. L’ultimo giocatore che ho chiamato è stato Xabi Alonso ed è un ex giocatore. Ho salutato Rafinha qualche anno fa non l’ultima estate.

Allan e Koulibaly? Sono giocatori del Napoli e resteranno giocatori del Napoli. Mi incateno a Castelvolturno se il portano via ( ride ndr.)”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.