Roma

Andrè Ayew, il Napoli l’ha seguito: adesso c’è il Milan, destinazione gradita

Ayew piace anche a Qpr e Dinamo Mosca

Il Milan sfoglia la margherita degli esterni. Cerci, Campbell ma non solo. Nella lista dei dirigenti rossoneri c’è anche Andre Ayew, calciatore del Marsiglia. Un nome valutato, non c’è ancora nessuna trattativa. Il calciatore, però, ha già deciso. Nonostante l’interesse anche insistente del QPR ma anche della Dinamo Mosca, appena saputo del Milan Ayew ha deciso di aspettare i rossoneri. Perché l’opportunità sarebbe importante. Il Milan valuta Ayew, e lui ha già deciso…

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.