Anellucci (ag. Cavani): “Tevez e Gomez si contenderanno il titolo di cannoniere. Attenzione all’Inter”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Claudio Anellucci. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La vittoria di ieri avvicina l’Uruguay al mondiale brasiliano. Siamo felici per la prestazione ed il goal di Edi. Ho visto poco il Napoli in queste partite, ma pare proprio che gli azzurri stiano facendo molto bene. Benitez consente alla squadra di giocare in maniera corale e di creare soluzioni offensive differenti. La società partenopea ha cambiato strategie e si è puntato su una campagna acquisti importante. Le prime partite, però, lasciano il tempo che trovano. Bisognerà aspettare qualche altra partita e qualche testa probante come quello di Milan, per esempio. Quest’anno la squadra che sorprenderà sarà l’Inter, lo dico perché conosco bene Mazzarri. Il tecnico nerazzurro quando non ha le coppe è una macchina perfetta, senza dimenticare poi come lavorano i suoi collaboratori. Capocannoniere in Italia? Gomez potrà fare bene. Il tedesco mi piace molto. Senza dimenticare Tevez: credo che uno di questi due possa vincere il titolo di capocannoniere. Higuaín? Un grande calciatore, non c’è nulla da dire. Vista la mia posizione non mi sembrerebbe carino parlare dell’argentino. Iturbe? L’abbiamo portato a Verona. Segnatevi questo nome perché ne sentirete parlare.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.