ANTEPRIMA- As: “Il Napoli offre 10 milioni per Rami, il Valencia ne vuole 12”

As, autorevole quotidiano sportivo spagnolo, parla dell’interessamento del Napoli per il difensore del Valencia Adil Rami. I partenopei hanno presentato un’offerta  di 10 milioni al club di Salvo, ma non basta: per portare il francese in azzurro bisognerà arrivare a proporne 12. Ecco quanto tradotto in anteprima dalla redazione di IamNaples.it: (clicca qui per leggere l’articolo originale)

Il Valencia di Amadeo Salvo e del suo nuovo Consiglio di Amministrazione ha bisogno di una base di 24 milioni di euro per lanciare il progetto per la prossima stagione. Al momento, il club ha incassato sei milioni di euro dalla cessione di Tino Costa allo Spartak Mosca ma servono ancora altri fondi e per questo sarà necessaria la vendita di altri calciatori. Uno dei primi che potrebbe lasciare Valencia è Adil Rami, difensore che piace molto a Rafa Benitez e che vorrebbe portarlo a Napoli con sè. Djukic e Braulio Vázquez hanno già un piano: ci sono calciatori incedibili come Soldado, Banega, Jonas e Parejo, altri invece per i quali si è disposti ad ascoltare le varie offerte. Il centrale francese è tra quelli che sono sul mercato; in questi giorni è arrivata un’offerta da Napoli di circa dieci milioni di euro. Il Valencia, nonostante la necessità di monetizzare, non è pronta a fare sconti sulla clausola del calciatore e pretenderà tutti e dodici i milioni necessari per poter prendere Rami.

Fonte: As.com

 

Traduzione ed adattamento a cura di Luigi De Magistris

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.