ANTEPRIMA – As, Il Valencia conta di poter annunciare Vargas nelle prossime 48 ore

ANTEPRIMA – As, Il Valencia conta di poter annunciare Vargas nelle prossime 48 ore

Eduardo vargas aspetta una chiamata dal suo agente per salire sul primo aereo e volare verso Valencia ed allenarsi agli ordini di Pizzi. Proprio una telefonata del tecnico bianconero avrebbe convinto l’attaccante cileno a rifiutare la proposta del Santos e fare pressioni sul Napoli per accettare l’offerta del Valencia. Rufete spera di annuciare l’acquisto del cileno nelle prossime 48 ore mentre Pizzi vorrebbe averso addirittura a disposizione sabtato, per la sfida contro l’Espanyol.

Vargas potrebbe diventare il primo acquisto del nuovo direttore sportivo del Valencia, ma la trattativa del Napoli è tutt’altro che semplice nonostante Benitez non punti sul cileno. Vargas, infatti, è una scommessa di De Laurentiis che ha investito 15 milioni sul ragazzo. Per questo non sarà facile chiudere l’affare.

Fonte As.com

Traduzione di Luigi De Magistris


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google