ANTEPRIMA- AS: “Il Valencia deve vendere Rami. Napoli e Juventus interessate”

Il club deve vendere il francese per dare un'accelerata al suo mercato

As, uno dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, nella sua edizione odierna parla dei problemi economici del Valencia. L’ex squadra di Benitez, ha necessità di vendere per poter iniziare a pianificare il futuro. Uno dei principali candidati a lasciare la squadra è il difensore francese Rami, per il quale il Napoli ha mostrato più di un semplice interesse. Il giornale iberico non esclude un nuoto tentativo partenopeo di ingaggiare il centrale transalpino. Ecco quanto tradotto in anteprima dalla redazione di IamNaples.it: (clicca qui per leggere l’articolo originale)

La necessità di far cassa sta ostacolando il Valencia nella pianificazione del progetto per la nuova stagione. C’è urgente necessità di vendere per iniziare a comprare qualche nuovo calciatore. L’obiettivo è quello di ottenere 24 milioni dalle cessione di alcuni elementi della rosa, per questo motivo risulta fondamentale vendere quanto prima Rami per una cifra che si aggira intorno ai 12 milioni e cominciare, così, a trattare per l’acquisto di Giovani dos Santos con il quale il Valencia ha già un accordo verbale. Il clu ha dato mandato a vari agenti di offrire Rami in giro per l’Europa, al momento il mercato italiano è quello parso più interessato al difensore francese. L’interesse iniziale del Napoli di Rafa Benitez sembra essersi raffreddato, ma non è escluso che il club italiano faccia qualche altro tentativo. Le alte pretese del ragazzo, inoltre, sono un ostacolo per le società intenzionate ad ingaggiarlo. Nelle ultime ore è saltato fuori anche l’interesse della Juventus per Rami.

Traduzione ed adattamento a cura di Luigi De Magistris

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.