ANTEPRIMA – Cavani-Psg, As conferma: “Il Chelsea vira su Suarez”

La voce dell’irruzione del PSG su Cavani ha fatto il giro d’Europa. Proprio nel corso di queste concitate ore che vedono il Matador vicinissimo al club campione di Francia, il quaotidiano spagnolo As parla del Chelsea e dell’ormai imminente acquisto di Luis Suarez. L’ingaggio da parte dei blues del centravanti del Liverpool avvicina ancor di più Cavani alla squadra di Leonardo. Ecco quanto tradotto in anteprima dalla redazione di IamNaples.it: (clicca qui per leggere l’articolo originale)

Secondo indiscrezioni raccolte da As, Luis Suarez è vicino a passare al Chelsea per circa 40 milioni. L’attaccante uruguayano, seguito dalla maggior parte dei top club europei, era una delle prime scelte di Mourinho che, una volta perso Cavani, sempre più vicino al PSG, si è lanciato all’assalto di Suarez. L’attaccante uruguayano ha avuto una traiettoria polemica in Premier League, ma si tratta di un giocatore di innegabile qualità. Il Chelsea è pronto ad investire circa 40 milioni sul centravanti del Liverpool. Al calciatore, rappresentato da Pere Guardiola, fratello del più noto Pep, andrà un ingaggio da circa 5,5 milioni l’anno. Il suo approdo a Stamford Bridge, ad ogni modo, non compoterà la partenza di Torres che, salvo clamorosi imprevisti, resterà al Chelsea.

 

Traduzione ed adattamento a cura di Luigi De Magistris

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.