ANTEPRIMA- Dalla Francia, Gonalons chiude al Napoli: “Ho almeno un altro anno da fare all’OL”

Il portale francese Foot01.com parla di Maxime Gonalons, il principale obiettivo per rinforzare la mediana azzurra. Il sito transalpino riporta alcune parole del capitano del Lione che afferma di voler restare un altro anno in Francia per riportare la sua squadra in Champions League. Ecco quanto tradotto in anteprima dalla redazione di IamNaples.it: (clicca qui per leggere l’articolo originale)

Maxime Gonalons probabilmente non andrà via da Lione quest’estate, ma le cose sono cambiate. Fino a poco fa, il il giovane centrocampista immaginava la sua carriera esclusivamente nel club in cui è cresiuto, nella squadra della sua città ma chiaramente non è più questo il caso. Corteggiato intensamente dal Napoli quest’estate, il nazionale francese sa che ci sono club che lo seguono, nonché grosse possibilità che le cose vadano diversamente la prossima stagione. Come egli stesso confidato a “Le Progres“, la sua partenza potebbe essere considerata tra un anno.

“Ho almeno un altro anno da fare all’OL. La mia posizione è cambiata, sono capitano e questo cambia necessariamente le cose. Il gruppo è più giovane, ma c’è del potenziale. Si possono ancora fare belle cose. Oggi come oggi nel calcio, un giocatore può dire che resta e, tre giorni dopo, la partenza è sicura. Bisogna essere diffidenti, ma io lavoro duramente perché dobbiamo preparare otto partite ad agosto. E gli obiettivi sono là. L’Ol deve rimanere tra le prime tre squadre, sento il gruppo motivato e competitivo”, ha sottolineato un Maxime Gonalons desideroso di ritrovare la Champions League questa stagione e che sa bene che questa competizione è anche il modo migliore per mettersi in luce e sedurre qualche grande club europeo.

Fonte: Foot.com

 

Luigi De Magistris

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.