Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Dalla Spagna. Il Napoli su Bocchetti, offerti 12 mln allo Spartak

Il portale spagnolo Fichajes.net continua ad occuparsi di Napoli ed a seguire il mercato della squadra azzurra. Il sito iberico parla di un’offerta del club di De Laurentiis per Salvatore Bocchetti, difensore ex Genoa emigrato da qualche anno in Russia. Ecco quanto tradotto in anteprima dalla redazione di IamNaples.it:

Il Napoli ha trovato il suo rinforzo per il prossimo mercato invernale. Salvatore Bocchetti, difensore dello Spartak Mosca, piace e Benitez che ha dato il via libera alla dirigenza partenopea di avviare le trattative con il club moscovita. Secondo il quotidiano russo Izvestia, il Napoli avrebbe presentato già un’offerta di 12 milioni d’euro.
La priorità di Benitez per la difesa, come è noto, è Martin Skrtel, ma la difficoltà di portare a ternime questa operazione sta facendo salire sempre più le quotazioni di Bocchetti. Il 26enne è un titolare fisso dello Spartak, ma non disdegnerebbe affatto un ritorno in serie A e sarebbe felice di tornare nella sua città natale.

Clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

Traduzione e adattamento a cura di Luigi De Magistris

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.