ANTEPRIMA- Dalla Spagna: Il prezzo di Cavani può scendere a 50 milioni a patto che…

A Madrid circola sempre con più insistenza il nome di Edinson Cavani. Il portale vicino alla vicende della Casa Blanca Soymadridista.com, parla di un accordo tra il Napoli e l’entourage del calciatore secondo il quale il club partenopeo sarebbe disposto ad accettare offerte più basse della clausola a patto che il trasferimento si concluda entro il 30 giugno. Ecco quanto tradotto in anteprima dalla redazione di IamNaples.it: (clicca qui per leggere l’articolo originale)

“Il Futuro di Edinson Cavani si definirà nell’arco delle prossime due o tre settimane”, parola di Luis Cavani, il padre dell’attaccante del Napoli. Il motivo di queste parole è evidente adesso: gli agenti del calciatore hanno raggiunto un accordo con il Napoli che si è detto disposto ad abbassare la clausola del calciatore da 63 a 50 milioni ma solo fino al 30 giugno. Come sostenuto più volte dalla famiglia del calciatore, l’intenzione di Cavani è quella di indossare la maglia del Real Madrid e raccogliere l’eredità di Gonzalo Higuaín. L’esorbitante clausola di rescissione del giocatore, però, ha impedito fino a questo momento la sua partenza dal San Paolo nonostante l’interesse di grandi club come il Chelsea, il City e dello stesso Real. La possibilità di spendere circa 20 milioni in meno, potrebbe spingere Florentino Perez a sferrare l’attacco decisivo per portare il Matador a Madrid, ma al momento la priorità è affidare la panchina a Carlo Ancelotti e mettere fine alla querelle con il PSG. Piace anche un altro uruguayano, Luis Suarez, ma quest’ultimo ha caratteristiche da seconda punta.

Fonte: Soymadridista.com

Traduzione e adattamento a cura di Luigi De Magistris

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.