ANTEPRIMA- Dalla Spagna- L’Espanyol guarda in Italia per l’attacco: Longo o Vargas…

Il club catalano punta a dare a Pochettino un attaccante già per la sfida di sabato contro il Real Saragozza

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Marca, sarebbe imminente per l’Espanyol l’arrivo di un attaccante. Il club catalano vorrebbe arricchire il reparto offensivo a disposizione di Pochettino già per la gara di sabato contro il Real Saragozza. Oltre a Calcedo del Lokomotiv Mosca, l’Espanyol guarda in Italia per puntellare il proprio attacco. I nomi caldi sono Longo dell’Inter e Vargas del Napoli. L’agente del cileno, Ogalde, ieri è stato a Barcellona per discutere con il direttore sportivo Ramon Planes ed il direttore generale Joan Collet.  Quest’incontro dimostra che ci sono grandi possibilità che Vargas possa indossare la maglia dell’Espanyol; il club catalano sarebbe disposto a pagare 400000 mila euro per il prestito ed accollarsi l’ingaggio di 1,2 milione di euro. Vargas è seguito, però, anche da Betis, Malaga e da società italiane come il Genoa.

Clicca qui per leggere l’articolo originale

La Redazione
C.T.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.