ANTEPRIMA – “Higuain segna e non esulta”, Marca lo avvicina al Napoli! Ecco il video del gol

Anche se il suo addio potrebbe essere una questione di giorni, Higuain è ancora un giocatore del Real Madrid. L’argentino, lo stesso giorno in cui si  parla di un accordo del Napoli con i bianchi, ha lasciato il segno nella partita di preparazione estiva del Real Madrid. Ha fatto quello che gli riesce meglio, segnare.

El Pipita non è partito titolare, ma è venuto fuori dopo l’ intervallo e ci sono voluti due minuti per fare  gol, forse l’ultimo, con il Real Madrid. Higuain, che ha raccolto la fascia da capitano da Pepe alla fine del  primo tempo, ha scambiato con Morata la posizione per segnare e davanti al portiere non ha sbagliato. Ha sparato a destra, forte, arrabbiato. Non ha festeggiato il gol.

Il gol di Higuain era il quarto al Bornemouth. Poi, l’argentino non si è fermato. Continuava a cercare il gol in un match che, chissà, potrebbe essere lultimo da giocatore del Real Madrid.

Fonte: Marca

Ecco il video del gol :

Traduzione di Francesco Gambardella

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.