ANTEPRIMA- Il Tottenham su Leandro Damiao, spiegata la frenata del Napoli per Juan?

Secondo i colleghi del portale brasiliano Lancenet.com.br, il Tottenham avrebbe deciso di aumentare l”offerta pe l’attaccante Leandro Damiao dell’Internacional di Porto Alegre, accostato anche alla società partenopea. La proposta degli inglesi si aggirerebbe attorno ai 19 milioni di euro (43, 9 milioni di real brasiliani); questa trattativa potrebbe dunque spiegare la frenata del Napoli per il difensore Juan, poichè il tecnico dei “Colorado” avrebbe comunicato alla società la volontà di cedere soltanto un pezzo pregiato della sua rosa.

 

Clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.