Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Luis Enrique incontra i suoi dirigenti: non c’è Reina tra le priorità dei blaugrana

Dopo Ter Stegen, il Barcellona sembra interessato a Claudio Bravo, portiere della Real Sociedad

L’ipotesi Barcellona per il futuro di Pepe Reina sembra non essere concreta. Lo riporta la testata catalana sport.es che rivela un incontro tenuto stamane alla ciudad deportiva con il presidente Josep Maria Bartomeu, il direttore sportivo Andoni Zubizarreta, il direttore tecnico Jordi Mestre e l’amministratore delegato Antoni Rossich. Questo incontro non è servito a concretizzare nessun acquisto o cessione ma è stato fatto il punto della situazione sulle operazioni che il Barcellona ha impostato finora per acquistare il portiere Claudio Bravo della Real Sociedad, i difensori centrali Marquinhos del Paris Saint Germain, Miranda dell’Atletico Madrid e Mathieu del Valencia, che sono le grandi priorità del Barcellona in questo momento. Non c’è Reina tra questi obiettivi e, visto anche l’arrivo di Ter Stegen, sembra molto difficile che il portiere di proprietà del Liverpool possa approdare in Catalogna.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.