ANTEPRIMA- Marca: “Il Napoli vuole inserire Khedira e Morata nell’operazione Cavani”

Marca, quotidiano sportivo madrileno molto vicino alle vicende della Casa Blanca, parla di un interesse del Napoli per due calciatori del Real: Alvaro Morata e Sami Khedira. Del gradimento di Benitez per il canterano blanco ne aveva già parlato ieri la Gazzetta dello Sport, ma dalla Spagna giunge notizia di questo interessamento del Napoli per il tedesco Khedira. L’inclusione di questi due tasselli nell’operazione Cavani potrebbe abbattere notevolmente il costo del trasferimento. Ecco quanto tradotto in anteprima dalla redazione di IamNaples.it: (clicca qui per leggere l’articolo originale)

“Negli ultimi giorni arrivano segnali sempre più chiari sulla possibilità che sia Edinson Cavani il rinforzo per l’attacco del Real Madrid. Ieri la stampa italiana già parlava di un interesse di Rafa Benitez per Morata; il tecnico avrebbe chiesto di includere il giovane canterano nell’operazione Cavani. Nelle ultime ore, però, un altro nome si è unito a quello del giovane attaccante impegnato con la Spagna Under 21: si tratta di Sami Khedira che, secondo la stampa tedesca, sarebbe un pallino del neo tecnico partenopeo. L’inclusione di questi due calciatori nell’operazione per portare Cavani a Madrid abbatterebbe notevolmente il costo del trasferimento”.

Fonte: Marca

 

Traduzione e adattamento a cura di Luigi De Magistris

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.