Antonello Preiti (ds Parma): “Contatti con il Napoli per Biabiany, anche se…”

Antonello Preiti, direttore sportivo del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Contattato tra Napoli e Parma per Biabiany? Possibile che ci siano stati contatti tra presidenti, per il momento si tratta solo di voci collegate alla precedente esperienza del calciatore con Benitez. Sue caratteristiche? Sono note a tutti, è uno dei migliori esterni prodotti dal calcio italiano negli ultimi anni. Rassegnati a perderlo? No, è un elemento importante per il Parma, che ne detiene la proprietà con la Sampdoria. Belfodil? È un ragazzo giovane, crediamo molto nelle sue potenzialità e non ci sono trattative concrete per lui ad oggi. Il mercato poi detta legge: dinnanzi ad offerte importanti non si può dire di no…”.

 

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.