Cerca
Close this search box.

Armero non resterà al Napoli: futuro in Portogallo?

Chiacchierata informale, per cominciare a capirci qualcosa: per sapere, insomma, cosa potrebbe succedere tra breve, perché Armero è di troppo nel Napoli. Si fa così, quando il mercato non è ancora nel vivo: si comincia a perlustrare l’orizzonte. E quello del fluidificante colombiano, che al San Paolo ha avuto pochissima fortuna, è incerto.
Situazione fluida e destino da definire assieme all’Udinese, con la quale il calciatore è in compartecipazione: l’esperienza in Inghilterra, in prestito al West Ham non ha prodotto entusiasmo e l’habitat di Armero è l’Italia.

Verso l’estero
Ipotesi: cercare una sistemazione che sia di gradimento delle parti – dunque del calciatore, del Napoli e dell’Udinese – e che sollevi chiunque da ulteriori spese. Armero è sul mercato anche europeo e per lui ci sono interessi in Portogallo: magari è una variabile inaspettata e praticabile.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.