Arrivati gli agenti di Zapata. Domani previsto incontro con la società

Sul colombiano ci sono Sassuolo e Sampdoria, ma non va esclusa la pista che conduce in Germania

Si scalda la trattativa per la cessione di Duvan Zapata da parte del Napoli. Sul colombiano ci sono gli occhi del Sassuolo e della Sampdoria e presto si avranno novità. Secondo quanto scritto dai colleghi di Tuttomercatoweb.com nella giornata di domani l’entourage del centravanti si vedrà con la dirigenza partenopea per fare il punto della situazione ed esprimere la propria preferenza verso una delle tante pretendenti. Da non escludere assolutamente la pista che porterebbe Zapata in Bundesliga.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.