Arsenal, Wenger: “Nessuno ha speso più di noi in Premier, su Icardi…”

Il manager dei Gunners commenta il possibile arrivo dell'argentino

Arsene Wenger, manager dell’Arsenal, ha parlato di mercato ai microfoni di colleghi inglesi: “Siamo molto attivi per cercare i giocatori giusti. Spenderemo molti soldi, così come abbiamo già fatto e lo testimonia il fatto che nessuno abbia speso più di noi in Inghilterra. Nelle ultime settimane di solito accade molto, ma noi stiamo lavorando. Icardi? Non commento i nomi dei singoli perché poi se non dovessimo riuscire a prenderli la gente continuerebbe a chiedere spiegazioni”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.