james rodriguez

As, Garcia predica calma: “James-Napoli? Convinti perché parla con Ancelotti, ma è in contatto anche con Simeone”

"Il suo arrivo in azzurro dipenderà solo da De Laurentiis..."

Il trasferimento di James Rodriguez al Napoli non è un’ipotesi del tutto tramontata. Dopo il sensibile avvicinamento all’Atletico Madrid di qualche giorno fa, la trattativa con i Colchoneros ha subito una frenata. Una cosa è certa: per il colombiano non c’è spazio al Real Madrid.

Lo conferma anche il collega di As Jorge Garcia, che a Radio Kiss Kiss Napoli però considera tutt’altro che scontato il passaggio di James al club azzurro: “Non so se questo sarà il mese di James a Napoli, quello che sappiamo è che lui non vuole restare con Zidane al Real Madrid. Se va al Napoli o all’Atletico dipenderà da Aurelio De Laurentiis, se lui vorrà ancora prenderlo in prestito allora il calciatore andrà all’Atletico. Se i Colchoneros incassano 40 milioni per Correa allora non sarà un problema versare quel denaro nelle casse del Milan. A Napoli siete sicuri che James arriverà perché ha parlato con Ancelotti – conclude Garcia – ma noi vi diciamo che ha parlato anche con Simeone“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.