Cerca
Close this search box.

AS – James, il Real gli ha comunicato la permanenza a Madrid: la mancata cessione preoccupa Zidane, ecco perché

La mancata cessione blocca il mercato delle Merengues

Il mercato del Real Madrid è diventato un labirinto, scrive il quotidiano AS, che si sofferma sul futuro di James Rodriguez. Il club gli ha detto di restare e sa che le sue qualità in termini di assist possono risultare decisive per i blancos. Il club spagnolo lo stava per cedere, poi ha cambiato idea. Voleva 42 milioni subito per liberarlo. Ma lo stesso AS spiega che la permanenza di James potrebbe rappresentare una battuta d’arresto per la pianificazione del mercato. Si tratta di un giocatore su cui Zidane non contava e che continua ad essere, teoricamente, una potenziale occasione da sfruttare per far cassa e finanziare i prossimi rinforzi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.