Ascari: “Yilmaz ottimo attaccante. Il Napoli non potrà sbagliare l’acquisto dell’attaccante”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Eugenio Ascari. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Se Cavani parte il Napoli deve trovare un degno sostituto. Burak Yilmaz è un ottimo attaccante, ha fatto un grande campionato e l’ha seguito anche la Fiorentina prima di lanciarsi su Gomez. Ad ogni modo, però, che sia Yilmaz o qualsiasi altro calciatore, il Napoli non dovrà sbagliare il sostituto di Cavani. Benitez? Si tratta di un allenatore vincente, una garanzia assoluta. Si tratta di uno dei migliori tecnici in circolazione e credo che sia molto stimolato dall’avventura azzurra che gli potrà offrire l’opportunità di riscattare l’esperienza milanese”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.