Cerca
Close this search box.

AtaHotel Executive: Napoli sfuma Icardi in extremis, ma a Giugno…

In questi ultimi minuti di calciomercato si susseguono molte indiscrezioni che confermano definitivamente la volontà del Napoli di acquisire il cartellino dell’attaccante argentino Mauro Icardi dalla Sampdoria. Secondo quanto riferiscono i colleghi di Sky la società azzurro avrebbe tentato di soffiare la giovane punta alla concorrenza offrendo 5 milioni per la metà del cartellino (nonostante sarebbe rimasto a Genova fino al termine della staigone). Non ci sono stati i tempi tecnici, se ne può riparlare per giugno. IamNaples.it aveva già anticipato un forte interesse del Napoli per Icardi (Clicca qui per leggere). Inoltre l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha rivelato l’indiscrezione secondo la quale il Napoli non meno di una settimana fa avrebbe offerto 12 milioni di euro per l’acquisto del cartellino dell’attaccante blucerchiato.

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.