Attento Napoli! Anche la Roma vuole Darmian

Sabatini studia l'offerta da proporre al Toro

Torna di moda in casa Roma il nome di Matteo Darmian: l’esterno del Torino è stato inseguito a lungo in estate dai giallorossi, che ora tornano alla carica con l’esigenza di dare a mister Garcia un esterno difensivo affidabile. Il giocatore interessa anche al Napoli.

Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport‘, il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini sta concludendo un pomeriggio ricco di contatti con varie società, per portare a termine alcune trattative. Con il Torino potrebbe presto prendere quota un affare che porterebbe Matteo Darmian nella capitale.

Il giocatore piaceva molto già qualche mese fa, ma ora l’esigenza di un terzino si fa più pesante: sulla corsia di sinistra i nuovi arrivati non convincono, mentre sulla destra Maicon ha palesato condizioni fisiche altalenanti e sembra non poter più garantire prestazioni ravvicinate di alto livello.

Da qui l’esigenza di puntare ad un profilo giovane ed in rampa di lancio, con la giusta esperienza internazionale maturata al Mondiale estivo con la maglia azzurra. La trattativa non sembra però semplice, perchè difficilmente Cairo vorrà privarsi di un tassello fondamentale nel mese di gennaio: la concorrenza poi non manca, l’esterno italiano piace molto anche al Napoli di Benitez.

Fonte: Goal.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.