Cerca
Close this search box.

Attento Napoli, il Chelsea vuole Christian Maggio!

NAPOLI. Se il Chelsea si muove bisogna stare attenti. Il club inglese è così ricco che non avrebbe alcun problema a sborsare un bel po’ di soldi per acquistare un calciatore che piace. Dall’Inghilterra è arrivata la notizia (rivelata da 4-4-2.com) che i Blues hanno messo gli occhi su Christian Maggio. L’esterno azzurro sta vivendo un gran momento e le ottime prestazioni di Champions l’hanno fatto diventare molto famoso.

Al punto che si è mossa una delle società più importante della Premier League. Addirittura è stato stabilito il prezzo del cartellino: venti milioni di euro. Una somma importante che farebbe tremare le gambe a qualsiasi calciatore. Soprattutto all’ex doriano che ha il contratto in scadenza nel 2013, praticamente tra un po’. Inutile dire che gli verrebbe offerto anche uno stipendio faraonico difficile da rifiutare.

Il Chelsea avrebbe trovato in Maggio il giusto ricambio di Bosingwa che a giugno prossimo si libererà a parametro zero. L’esterno si è detto lusingato da questa offerta ma per il momento non ci vuole pensare perché è concentrato sul progetto Napoli. Il suo agente è convinto che prima o poi il club azzurro lo chiamerà per parlare di un rinnovo e anche dell’adeguamento del contratto. Sì perché ormai Christian è diventato un top player tenuto molto in considerazione anche da Prandelli in Nazionale. Può ritenersi al pari dei tre Tenori, anche perché è uno che segna spesso.


Fonte: Il Roma

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.