Attento Napoli, il Chelsea vuole Christian Maggio!

NAPOLI. Se il Chelsea si muove bisogna stare attenti. Il club inglese è così ricco che non avrebbe alcun problema a sborsare un bel po’ di soldi per acquistare un calciatore che piace. Dall’Inghilterra è arrivata la notizia (rivelata da 4-4-2.com) che i Blues hanno messo gli occhi su Christian Maggio. L’esterno azzurro sta vivendo un gran momento e le ottime prestazioni di Champions l’hanno fatto diventare molto famoso.

Al punto che si è mossa una delle società più importante della Premier League. Addirittura è stato stabilito il prezzo del cartellino: venti milioni di euro. Una somma importante che farebbe tremare le gambe a qualsiasi calciatore. Soprattutto all’ex doriano che ha il contratto in scadenza nel 2013, praticamente tra un po’. Inutile dire che gli verrebbe offerto anche uno stipendio faraonico difficile da rifiutare.

Il Chelsea avrebbe trovato in Maggio il giusto ricambio di Bosingwa che a giugno prossimo si libererà a parametro zero. L’esterno si è detto lusingato da questa offerta ma per il momento non ci vuole pensare perché è concentrato sul progetto Napoli. Il suo agente è convinto che prima o poi il club azzurro lo chiamerà per parlare di un rinnovo e anche dell’adeguamento del contratto. Sì perché ormai Christian è diventato un top player tenuto molto in considerazione anche da Prandelli in Nazionale. Può ritenersi al pari dei tre Tenori, anche perché è uno che segna spesso.


Fonte: Il Roma

La Redazione
S.D. 

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google