Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Il Napoli ha in pugno Damiao, il vero erede di Careca”

Raffaele Auriemma, dalle colonne del quotidiano sportivo torinese Tuttosport, afferma che l Napoli ha in pugno Leandro Damiao dell’Internacional de Porto Alegre: De Laurentiis avrebbe bruciato la concorrenza del Southampton, ma deve stare attento al rilancio dello Zenith di San Pietroburgo, che sta per cedere Hulk e potrebbe reinvestire il ricavato proprio sul brasiliano inseguito dal Napoli. Leandro Damiao ha una valutazione di 20 milioni di euro, in patria è considerato un top player, è titolare nella Selecao di Scolari (non ha preso parte alla Confederations Cup solo per un infortunio), oltre ad essere visto, per caratteristiche, come il vero erede di Antonio Careca. Bigon lo sta seguendo da gennaio, con un emissario che è già in Sud America pronto a chiudere la trattativa.
Fonte: Tuttosport

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.