Cerca
Close this search box.

Avellino, Roberto Insigne verso la cessione?

L'attaccante di proprietà del Napoli non sarebbe pienamente soddisfatto in Irpinia

L’Avellino potrebbe cedere Roberto Insigne: l’attaccante di proprietà del Napoli e in prestito in Irpinia fino al prossimo giugno, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, sta prendendo in seria considerazione l’ipotesi di trasferirsi altrove già in questa sessione di mercato. Nonostante un inizio di stagione decisamente positivo (3 gol e 7 assist in 15 partite), Insigne jr non è pienamente soddisfatto della considerazione ricevuta da parte del tecnico Tesser e potrebbe decidere di accettare una delle numerose richieste ricevute, tra cui quella della Salernitana.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.