Cerca
Close this search box.

Bagni, intermediario nell’operazione Strinic: “Non è un fuoriclasse, siamo sui livelli di Ghoulam”

L'agente Fifa ha espresso un giudizio sulle qualità del calciatore

Salvatore Bagni, ex centrocampista azzurro attualmente agente Fifa, è stato protagonista da intermediaro nell'operazione che porterà il croato Ivan Strinic a vestire la maglia del Napoli. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, il procuratore (a cui molte squadre del nostro campionato si affidano per la sua notevole raccolta di dati) avrebbe così commentato le qualità del croato: "È un buon calciatore, forse appena sopra la media. Ma non bisogna credere che sia un fuoriclasse: più o meno siamo sugli stessi livelli di Ghoulam". 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.