Cerca
Close this search box.

Bale e Cristiano Ronaldo fanno un’altra vittima. Dopo Callejon possibile strada estera per Jesè?

E’ una delle prospettive del calcio spagnolo in questo momento. Parliamo di Jesè Rodriguez 21enne in forza al Real Madrid. Per un giovane come lui, non è facile affrontare una grande concorrenza per il posto da titolare soprattutto se a contendertelo sono Cristiano Ronaldo e  Gareth Bale.
Nonostante il suo alto rendimento nelle poche apparizioni in prima squadra con il Real in questa stagione, Jesè Rodriguez è preoccupato per il suo futuro e sa che andare altrove potrebbe essere una soluzione per giocare di più. Arsenal e Liverpool potrebbero essere i suoi principali pretendenti dalla Premier League ma è vivo l’interesse anche dall’Italia, soprattutto Inter e Napoli.
Il suo nome è stato accostato più volte all’Arsenal, con i gunners, e non solointeressati anche ad Alvaro Morata, un altro giovane vicino a lasciare il Real Madrid.

Fonte: SportDirectNews

 

Traduzione a cura di Salvatore Garofalo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.