Cerca
Close this search box.

Balzaretti alla Roma, ora si può fare

Arrivo al fotofinish. Oggetto del contendere: Balzaretti. Tre le squadre in lizza: Roma, Napoli e Lazio. L’ordine non è casuale e rispecchia al momento la corsa al laterale del Palermo. Giallorossi favoriti, dunque, anche se il club partenopeo è quello che sinora ha effettuato l’offerta migliore al Palermo (5 milioni) e i biancocelesti, invece, sono quelli che si sono mossi meglio con il calciatore (quinquennale da 1,5). Sembra un paradosso ma non lo è: Balzaretti, appurato di non poter andare al Psg, ha scelto come prima destinazione la città di Roma e la Roma. Il vantaggio di non disputare le coppe, garantirebbe infatti all’esterno una stagione dai ritmi non troppo elevati per godersi anche la famiglia. Si spiegano così le dichiarazioni di ieri del presidente Zamparini rilasciate a Radioradio: «De Laurentiis mi ha offerto 5 milioni, la Roma invece tante contropartite ma non siamo interessati. Mi ha chiamato anche Lotito, informandosi. Sì, si può dire che è un derby per Balzaretti. Il ragazzo mi ha detto che se potesse scegliere in Italia, vivrebbe a Roma, città fantastica. Sui pagamenti, poi, ci sono varie soluzioni alternative: prestito oneroso o diluito in diversi anni. Sabatini e Perinetti troveranno una soluzione…». La formula che si sta studiando a Trigoria è la seguente: prestito oneroso (2,5 milioni) e il resto (2) il prossimo anno. Con il laterale non ci sarebbero problemi: pronto un quadriennale da 1,4 milioni, bonus esclusi. Tutto fatto allora? Non ancora. Attenzione infatti alla Lazio che ieri ha operato un forte rilancio, offrendo 4,5 milioni.

Fonte: Il Messaggero

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.