Barcellona, Mascherano sul mercato: al Napoli prima dei Mondiali?

Il portale iberico fichajes.net in data odierna, cavalca nuovamente la pista Napoli associata al calciatore del Barcellona, Javier Mascherano. L’argentino viene indicato come uno dei calciatori più indiziati a lasciare il club durante la prossima finestra estiva di mercato, perchè i catalani sono alla ricerca di uno o due rinforzi di altissimo livello per la zona centrale della difesa. Nella prossima stagione, dunque, potrebbe perdere la maglia da titolare, e questa sarebbe la ragione principale che spingerebbe Mascherano al trasferimento. Ad attenderlo c’è il Napoli del suo mentore Rafa Benitez, che, sempre secondo il sito spagnolo, potrebbe chiudere l’accordo prima dei Mondiali, al fine di evitare un possibile aumento del costo del cartellino del 29enne argentino.

Fonte: alfredopedullà.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.