Cerca
Close this search box.

Bargiggia: “Espanyol in crisi, imminente l’arrivo di Ruiz. Santacroce resta”

 

A Radio Crc nella trasmissione ‘Si gonfia la rete’ è intervenuto Paolo Bargiggia, giornalista Mediaset. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Ruiz è un giocatore che il Napoli avrebbe preferito prendere a giugno. Mazzarri e lo staff tecnico pensano bene che un calciatore che viene da un altro campionato abbia bisogno di tempo per abituarsi al calcio italiano, invece al Napoli serve un calciatore pronto. Però c’è la volontà di Ruiz e del suo procuratore di cambiare club, inoltre l’Espanyol ha bisogno di fare cassa, in più c’è la questione del riscatto di Datolo. Su Ruiz sono interessati anche altri club e credo l’acquisto di questo difensore spagnolo sia un buon investimento per il Napoli anche perchè 10 milioni per Ogbonna sono troppi per il valore del calciatore. Mazzarri sta costruendo una squadra consolidata che ha bisogno solo di qualche aggiustamento. Sosa continua a non emergere, Cribari non è entusiasmante ma tutto sommato il gruppo azzurro è un gruppo equilibrato. Santacroce ha voglia di rimanere a Napoli, non credo che venga ceduto anche se era stato promesso al Lecce”.

La Redazione
S.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.