Barzaghi: “Difficile che Zuniga e Behrami approdino all’Inter, non ci sono fondi per il mercato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Marco Barzaghi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

A Milano c’è attesa per la presentazione di Walter Mazzarri, sono curioso di vedere come verrà accolto e come si presenterà ai tifosi interisti dai quali non è mai stato molto amato per la sua rivalità con Mourinho. Zuniga e Behrami? L’Inter ne ha parlato, ma è tutto bloccato perché non ci sono fondi per il mercato. Per il momento si può parlare solo di scambi o dell’acquisto di qualche giocatore a parametro zero. Moratti ha bloccato tutto al momento. Guarin? In questo momento tutti i calciatori dell’Inter sono cedibili, tra questi rientra anche il colombiano. L’Inter ha bisogno di soldi e se vende lo fa per far cassa. Bardi? Si è parlato molto del suo futuro. L’Inter punta molto sul ragazzo e sul suo futuro in nerazzurro, non credo che possa essere lasciato andar via. Credo sia più facile che l’Inter venda Handanovic piuttosto che Bardi”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.