Bayern Monaco, Neuer: “Sono pronto a rientrare, ma la mia carriera è a rischio…”

Parla il miglior portiere al mondo

Intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del Bayern Monaco ha parlato così il portiere Manuel Neuer. Ecco le sue dichiarazioni:

“Entro una settimana dovrei tornare ad allenarmi in campo. Questa è una cosa importante in vista dei Mondiali, almeno ci arriverei con qualche partita nelle gambe. Penso di poter scendere in campo prima che la stagione finisca, ma è difficile adesso dare dei tempi precisi. La riabilitazione mi sta sfiancando ma sono impaziente di tornare. Gli sportivi sono sempre ambiziosi e fa male quando si è inermi per tanto tempo. Gli alti e bassi fanno parte del percorso di recupero, bisogna fare piccoli passi. Ci siamo posti degli obiettivi nel percorso e man mano li abbiamo raggiunti tutti. Sono molto grato ai miei dottori, fisioterapisti e personal trainer che mi sono stati accanto alla grande”.

Sul futuro, però, il portiere è un po’ preoccupato: “Adesso è molto importante che al piede non mi accada più nulla, altrimenti la mia carriera sarebbe a rischio. Devo fare molta attenzione”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.