Cerca
Close this search box.

Bayern Monaco, Rafinha: “Ancelotti mi ha chiamato per venire al Napoli, gli ho detto che non me la sentivo”

In estate, tornerà in Brasile e vestirà la maglia del Flamengo

Rafinha, terzino brasiliano del Bayern Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte dalle Cronache di Napoli della possibilità che ha avuto in estate di approdare al Napoli, grazie a Carlo Ancelotti: “Con Carletto ci scambiamo spesso messaggi. E’ un allenatore che rispetto molto e mi ha invitato ad andare a Napoli. Mi ha chiamato e mi ha detto ‘Rafa, vieni a Napoli?’ Mi ha anche chiamato più volte durante le vacanze, ma io avevo già rinnovato il contratto con il Bayern e perciò gli ho detto che non me la sentivo: ‘Grazie lo stesso, maestro’. Abbiamo lavorato un anno e mezzo insieme e gli sono molto legato“. In estate, il terzino brasiliano -in scadenza di contratto- tornerà in Brasile e giocherà con il Flamengo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.