Bein Sport – Napoli, De Laurentiis prova il colpo James Rodriguez: due problemi per gli azzurri

Gli azzurri provano il grande colpo da regalare ad Ancelotti

Attraverso il suo settimanale su Tmw il giornalista di Bein Sport Tancredi Palmeri parla della trattativa in casa Napoli per James Rodriguez. Ecco le sue parole:

“Nel frattempo De Laurentiis ha trollato tutti: “annuncio lunedì!” certo come no…
Ma ADL lavora, eh. E in attacco si cerca attivamente. James Rodriguez non è solo un sogno: il colombiano e Ancelotti si sono già parlati, e a sorpresa il Napoli sarebbe pronto a sobbarcarsi i 6.5 milioni di € del suo stipendio. Certo, rimane il problema diritti d’immagine, che con James sono particolarmente pesanti, se si pensa che nel suo primo anno a Madrid la sua maglietta del Real Madrid fu la più venduta al mondo anche davanti a quella di Cristiano Ronaldo.
Però la collaborazione con Mendes può far sorpassare (con calma) anche quel problema. La questione è il prezzo: il Madrid aveva fatto un prezzo di favore di 42 milioni al Bayern per il riscatto (scalava già la quota per il prestito). Non è quello che farebbe pagare il Napoli: a Valdebebas vogliono almeno 50 milioni, e ne hanno bisogno visto che tra Militao, Mendy e Jovic sborseranno in tutto 160 milioni – a cui si aggiungeranno 120 per Hazard.
Il problema è che il Napoli non vuole andare oltre i 30 milioni. Ben distante dalla richiesta. C’è però il favore del giocatore e di Mendes, dunque l’inerzia è dalla parte del Napoli. Ma altro che lunedì, questo sembra un affare che non sembra possa concludersi come minimo a ridosso del ritiro. Addà passato Florentino…”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.