Cerca
Close this search box.
lazaar palermo

Benevento, Lazaar: “Con Benitez era un incubo, lui mi ha voluto a tutti i costi e poi non mi faceva giocare…”

L'ex Palermo ha commentato negativamente la sua esperienza al Newcastle

Arrivato a Benevento nell’ultimo giorno di calciomercato, il terzino Achraaf Lazaar ha svelato un’interessante retroscena sull’esperienza al Newcastle di Rafa Benitez. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport:

“Quando il 31 agosto ho firmato con il Benevento è stata la fine di un incubo. Non ho mai giocato al Newcastle e Benitez non mi ha dato in un anno intero una vera spiegazione. Si limitava soltanto a dirmi che ero un giocatore più da Premier o Serie A che da Championship. Peccato che mi avesse voluto lui a tutti costi. A luglio dell’anno scorso stavo firmando con la Fiorentina: erano già pronti i contratti, quando ha iniziato a martellarmi di telefonate per convincermi ad andare al Newcastle. Peccato che le sue fossero soltanto parole: che delusione…”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.