Benitez chiede Obi Mikel: il Napoli avvia la trattativa, ma spunta il Monaco…

Rafa Benitez piace Obi Mikel. Il centrocampista nigeriano del Chelsea è finito sul mercato e non rientra nei piani di Josè Mourinho. Il neo tecnico del Napoli ha apprezzato molto il classe ’87 nella recente parentesi in Premier League alla guida del ChelseaObi Mikel vuole lasciare l’Inghilterra e la Premier. La trattativa è stata avviata proprio su richiesta del tecnico spagnolo. Il problema però si chiama Monaco. Anche al club del Principato piace il giocatore. La valutazione del cartellino si aggira attorno ai 20 milioni. La maggior liquidità potrebbe favorire il club biancorosso che potrebbe chiudere a 16-17. Attendiamo aggiornamenti.

Fonte: AlfredoPedullà.com

La Redazione
S.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.