Biasin: “Scambio Ranocchia-Zuniga ipotesi percorribile. Ci sarà bisogno di tempo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di “Libero” Fabrizio Biasin. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La situazione Cavani non giova al Napoli. Il mercato azzurro è bloccato perché non si può operare come pianificato. Io resto sempre dell’idea che Cavani possa rimanere, vedo un De Laurentiis convinto nella sua posizione di pretendere tutta la clausola. Ed inoltre, credo che il ragazzo resterebbe di buon grado a Napoli, una squadra che potrà fare benissimo e che potrà affrontare la Champions con più consapevolezza e con la guida di un tecnico esperto come Benitez. Astori? Piace molto a tantissimi club. Portarlo via non sarà facile perché Cellino è un osso duro, credo che alla fine Bigon e De Laurentiis vireranno su obiettivi differenti. Il Napoli ha bisogno di un difensore forte e sono dell’idea che verrà preso un rinforzo importante. Silvestre? L’Inter l’ha scaricato. Potrebbe finire al Parma. Ranocchia? Un giocatore che ha margini di miglioramento, può andare a fare il Mondiale. L’Inter è disposto a vendere ma solo per offerte importante. Lo scambio Ranocchia-Zuniga si potrebbe fare, ma c’è bisogno di tempo.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.