Bigon a Sportitalia: “Non abbiamo mai parlato di Benatia con l’Udinese”

Bigon a Sportitalia: “Non abbiamo mai parlato di Benatia con l’Udinese”

Appena terminato il mercato, il ds Bigon è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Non ho mai parlato con l’Udinese di Benatia. Avevamo bisogno di un difensore con caratteristiche diverse, di un centrale e per questo abbiamo optato per Rolando. Mazzarri? Non so se il mister è contento perchè a lui piace lavorare sul campo; finchè non li vede allenarsi non giudica mai gli acquisiti. Siamo, comunque, soddisfatti di quanto fatto e di come ci siamo rafforzati, poi è chiaro che i tifosi vogliono sognare e chiedono sempre il grande nome. Ad oggi la Juventus resta la rosa più forte. Scudetto al napoli e cavani al City? Firmo solo per la prima parte (ride, ndr)“.

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google