Cerca
Close this search box.

Bigon: ”Nei prossimi giorni annunceremo il primo acquisto. Dipende da De Laurentiis…”

"C'era chi storceva il naso dopo le cessioni di Cavani e Quagliarella, noi lavoriamo sempre per il bene del club"

Il direttore sportivo Riccardo Bigon ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss nella mixed zone dopo la vittoria contro il Verona. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Per la quinta volta consecutiva siamo in Europa, è un risultato molto importante per il club. Si tratta di un dato che testimonia il grande cammino che abbiamo compiuto e può essere un’iniezione di fiducia per il futuro. Callejon e Mertens? C’era chi storceva il naso anche dopo le cessioni di Cavani e Quagliarella, noi abbiamo lavorato sempre con serietà per il bene della società. Al Napoli ogni componente della società lavora molto e lo fa senza apparire. Ciò che conta sono i fatti, quelli che interessano ai tifosi. Tanti nazionali al Mondiale? Non è merito mio ma della struttura societaria, dell’organizzazione del club e degli allenatori. Campagna acquisti? Nei prossimi giorni annunceremo il primo nome, dipende da De Laurentiis quando vorrà ufficializzarlo”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.