Bologna, c’è l’accordo con la Roma per Diawara. Il Napoli non molla

Il centrocampista di colore è uno degli obiettivi per il centrocampo

E’ sempre più lotta di mercato tra Roma e Napoli per il giovane centrocampista del Bologna Amadou Diawara. Il giocatore, classe 1997, è in rotta con la società emiliana, che sta valutando diverse offerte per poi liberarsi definitivamente del giocatore.

Secondo quanto riporta il Corriere di Bologna, la Roma ha trovato l’accordo con il club felsineo sulla base di 5 milioni per il prestito più 10 per il diritto di riscatto obbligato più il prestito del giovane attaccante Sadiq. Il Napoli, dal canto suo, non molla ed offrirebbe subito 12 milioni di euro senza contropartite tecniche.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.