Bologna, Ilicic chiede troppo: Corvino punta un ‘esubero’ del Napoli

Josip Ilicic a tutti i costi. O quasi. Il ds del Bologna Pantaleo Corvino ieri ha parlato a lungo con il ds della Fiorentina Daniele Pradé e con il procuratore dello sloveno Amir Ruznic per cercare di accelerare i tempi. Se il club viola si è detto disposto ad abbassare le pretese e quindi di accontentarsi anche di qualcosa di meno rispetto ai 7 milioni richiesti fino ad ora, l’attaccante non pare disposto ad abbassare la richiesta da 1,2 milioni a stagione per l’ingaggio. I rossoblu adesso iniziano ad avere fretta, Corvino non aspetterà in eterno e intanto ha iniziato a chiedere informazioni per Omar El Kaddouri del Napoli. A riportarlo è il Corriere di Bologna.

fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.