Cerca
Close this search box.

Bologna, l’ad Fenucci: “Stiamo discutendo il rinnovo del contratto con Diawara, ma con un’offerta importante…”

Il centrocampista guineano classe '97 è stato accostato al Napoli nelle ultime finestre di mercato

L’amministratore delegato del Bologna è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa nella sede Faac di Zola Predosa. Claudio Fenucci ha rilasciato qualche dichiarazione relativa al mercato e al futuro della squadra felsinea: “Stiamo discutendo con Diawara l’adeguamento del contratto. Il club investe molto da più di un anno, siamo sopra i 40 milioni di euro, che comunque rappresenta una cifra molto vicina a quella del fatturato. In futuro le operazioni dovranno essere in linea col piano economico-finanziario stabilito, è fondamentale rispettarlo. Ovviamente non siamo obbligati a vendere i calciatori, fermo restando che nessuno è incedibile. Qualora ci venisse proposta un’offerta che rifletta il valore reale e potenziale di un calciatore è giusto prenderla in considerazione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.