Cerca
Close this search box.

Bonanno (dir.Catania):”Montella per noi rimane a Catania. Il Napoli può farcela per il terzo posto”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto  il direttore  del Catania Giuseppe Bonanno. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

” La squadra ha aggiuto l’obiettivo della salvezza. Adesso partita dopo partita dobbiamo cercare le motivazioni giuste. Dobbiamo esser mentalmente predisposti per cercare di ottenere la qualificazione Europa League. Per quanto riguarda Montella noi crediamo che per il suo bene debba rimanere per fare ancora esperienza. Qui lui ha trovato un ambiente molto favorevole per lui che si trova all’inizio della sua carriera da allenatore. L’interessamento del Napoli per Montella per il post Mazzarri non posso dire niente. Noi crediamo comunque che lui rimanga a Catania anche l’anno prossimo. Il Napoli dopo l’eliminazione della Champions ha qualcosa in più di tutti per il terzo posto“

 

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.