Bonato (dg Sassuolo): “Rosati ci interessa, valuteremo. Berardi? Il Napoli ce lo ha chiesto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il dg del Sassuolo Nereo Bonato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Sassuolo giocherà a Reggio Emilia. Rosati è un ragazzo che piace, abbiamo fatto delle valutazioni su di lui e dobbiamo verificare se esistono i parametri economici per portare in Emilia il portiere del Napoli. L’ipotesi che ci interessa è quella del prestito con diritto di riscatto. Zaza? Sappiamo che piace al Napoli ed alla Juventus. Noi non possiamo fare altro che attendere e vedere come finirà questa vicenda; ci piacerebbe portarlo a Sassuolo. Berardi? Il ragazzo ha tante richieste. Il prossimo anno giocherà da noi il prossimo anno perché ha bisogno di maturare. Anche il Napoli ci ha chiesto informazioni sul ragazzo, non escludo che se ne possa riparlare in futuro”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.