Brasiliani “in fuga”: solo Jorginho resterà agli ordini di Sarri, oggi incontro col Verona…

Jorginho, Henrique, Uvini e Rafael, il loro destino è nelle mani di Sarri dopo una stagione per tutti e quattro praticamente da dimenticare. Con ogni probabilità, solo il primo resterà in azzurro nella prossima stagione: secondo le intenzioni del tecnico, nelle prossime ore il centrocampista verrà riscattato dall’Hellas Verona e sarà uno dei sei-sette che andrà a formare la rosa della linea di mediana. Per Sarri potrebbe essere l’alternativa ideale a Valdifiori nel ruolo di vertice basso del centrocampo che il tecnico ha in mente. Non una scommessa al buio: con i veneti e con Mandorlini spesso ha giocato proprio così. Hellas e Napoli si vedranno oggi per provare a trovare una soluzione ed evitare le buste del 25 giugno. I veneti vorrebbero 5 milioni, il Napoli  non si spinge oltre i 2,8 per la metà. Questo è quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.