Bronzetti: ”Nessun calciatore rifiuterebbe Napoli, il Real segue Iturbe”

Ernesto Bronzetti, procuratore di calciatori, ha parlato ai microfoni di Radio Goal del futuro mercato di gennaio, quando il Napoli potrebbe prendere il giovane Iturbe che piace anche al Real Madrid:

“So che i dirigenti madrileni hanno messo gli occhi già da tempo su questo giovane e di solito quando il Real vuole un calciatore poi lo prende. Gago al Napoli? La società azzurra ha una grandissima storia e un fascino increbile, può essere paragonata a piazze come quella della Roma o del Milan, con un progetto serio nessun calciatore rifiuterebbe Napoli. Agli azzurri servono un paio di calciatori per far fare il salto di qualità alla squadra, invece di comprare quattro giocatori da 10milioni di euro ne comprerei due da 20”. 

 

 

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.